Con la presente Vi informiamo che dal mese di ottobre al mese di maggio per la Scuola dell’Infanzia e giugno per il Nido la retta rimarrà fissa per l’importo dovuto in base alla fascia di reddito di appartenenza + l’eventuale costo del prolungato fisso.

Tutte le assenze saranno conguagliate con la retta dell’ultimo mese (giugno per la Scuola dell’Infanzia, Luglio per il nido).
Per il tempo prolungato occasionale sarà pagato in due trance, la prima con la retta di gennaio e la seconda con la retta di giugno per la scuola dell’Infanzia e con la retta di luglio per il nido.
Con questo sistema, rimanendo l’importo mensile fisso, potete sottoscrivere con la vostra banca l’ordine di pagamento continuativo a favore del nostro Ente.

Il ns codice iban è IT 70 A 08676 54781 000 000 900154 e si raccomanda nella causale di specificare il nome del bambino.

E’ possibile anche effettuare il pagamento presso la banca BCC del Garda filiale Centro Fiera di Montichiari. La banca applicherà una commissione all’operazione.

TUTTI I GENITORI DEVONO ATTENERSI A QUANTO SOPRA RICHIESTO